Gita a Padova

Venerdi, 14/07/1989

Anche se l’amica di Ilse (ndr si chiama Signe) non è così spettacolare come si aspettavano nella mia compagnia, da quando sono arrivate le due girls dalla Scandinavia, il campanello di casa mia si sta surriscaldando.
Oggi che avevamo in programma una gita pseudoculturale a Padova c’è stata l’adesione del sempre ottimo Parola, che da buon latin lover in erba sta facendo del suo meglio per rendere lieto il soggiorno italiano delle donzelle.

prato-della-valle.jpg

La gita è stata molto piacevole, devo dire che erano secoli che non passavo per Padova e non me la ricordavo così carina.
Un momento un pò comico è stato quando Ilse, avendo capito che Parola abitava in periferia a Bassano, in una zona confinante con l’aperta campagna, gli ha chiesto se lui fosse un “farmer“.
Poverina, siccome in Danimarca anche i contadini sono laureati e parlano 3/4 lingue, non aveva certo intenzione di sminuire culturalmente il buon Parola 🙂

Abbiamo fatto anche i piani per domani, si parte la mattina per Venezia, visto che è prevedibile un bell’esodo per vedersi i Pink Floyd, gratis per giunta.

 

Video del giorno: Don’t go degli Hothouse Flowers

Gita a Padovaultima modifica: 2009-07-14T17:17:00+02:00da 20annifa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento