Ciao…. Ciao!

Giovedi, 27/04/1989

 

mascotte-italia.jpgCominciano già i toccamenti di totani su scala industriale per i mondiali di calcio dell’anno prossimo che come noto si terranno in Italia.

Dopo avere scelto la mascotte più brutta della storia dei mondiali, un pupazzo sghembo di quadratini tricolori che viene voglia di sbatterlo sul pavimento e fracassarlo in mille pezzi solo a vederlo in foto, mille miglia più brutto non dico dello splendito Naranjito di Espana ’82, ma anche dell’orrido peperoncino baffuto Piqué di Messico ’86 che già era brutto di suo…

Dopo avergli scelto il nome più insulso, Ciao (Ciao, comprati Arrapaho???), scelto a valle di un concorso dove migliaia di persone si erano ingegnate per trovargli un nome fantasioso (ah, Ciao, non mi era venuto in mente..)

Adesso leggo pure che l’inno, composto da Giorgio Moroder, verrà cantato da Gianna Nannini ed Edoardo Bennato. La prima non la posso vedere, il secondo nemmeno e pensare ai soldi che deve avere intascato Moroder per scendere a questo compromesso mi fa venire l’itterizia.

 

Per il resto, grande gita di classe a Roma… ma ne parleremo forse in altra occasione, certe cose non vanno mai e poi mai scritte in un diario 😉

 

 

 

Dopo avere rievocato il mitologico Ciao, comprati Arrapaho degli Squallor:

 

Un (bel) video del giorno per compensare un pò tanto ciarpame: gli Icicle Works con la bellissima Evangeline:

 

Ciao…. Ciao!ultima modifica: 2009-04-27T12:42:00+02:00da 20annifa
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento