Blasco, cosa mi combini?

03/07/1988, Domenica

 

Mi sto placidamente rilassando in vista della vacanza studio in Germania e dell’interrail, per cui un pò di tempo in più per seguire anche le news maggiormente triviali – oltre che per fare buone letture – ce l’ho.

ee1481ec596041fdb12c0bd13d81fd73.jpgL’altro ieri, con sommo sgomento del mio compagno di classe Lele (Lelevasca per gli amici), è stato arrestato Vasco Rossi.
Il buon Blasco l’han pescato che andava in autostrada zigzagando, con un grammo di coca, una pistola lanciagas e uno sfollagente.

Liberato subito tra mille sorrisoni e osannato dai fans.

In quei momenti ti chiedi cosa vuoi fare da grande e ti dici che vuoi fare l’eroe negativo 🙂

 

Mi sono videoregistrato i tiggì l’altra sera:

 

 

E infine, il video del giorno, che non poteva che essere Voglio una vita spericolata:

 

Blasco, cosa mi combini?ultima modifica: 2008-07-03T17:30:00+02:00da 20annifa
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Blasco, cosa mi combini?

  1. adoro vasco…..le sue canzoni d’amore denotano grande nobiltà d’animo alla faccia di coloro che lo criticano da sempre….forse vorrebbero essere milionari come lui ma non ci riescono perchè sono sporchi dentro.MITICO VASCO

  2. anke io non ho una vita perfetta, non mi vergogno di nascondere che ho dei seri problemi con le droghe, ma perchè mai la gente dovrebbe giudicarmi???
    alla fine dopotutto anke io sono una persona normale…. il 19 a bologna ci sarò anke io e l’unica frase che mi accompagnerà sarà…
    “..oggi mi sento un dio, domani non sto in piedi” ma va bene così…..

  3. mmmm. vediamo…il blasco……diciamo che ho visto 24 concerti suoi, il primo nel 1985…e l ulimo aspettando il 12 settembre l ho visto ad ancona il 14/06/08
    Questo spacca è molto rock.grande Blasco alla faccia di chi faceva di peggio e lo condannava, almeno non ha mai rinnegato il suo passato…

    x giulia, non ti devi vergognare ma devi avere la forza reagire, sempre tu lo voglia qui stà la sottile linea da passare..
    ciao

  4. Vasco ha iniziato la sua carriera che era una comune e piccolissima persona,con gli anni ha,come tutti,commesso qualche errore(ha provato la strada della droga);ma non ha fatto del male a nessuno.é un grande,e le sue canzoni aiutano grandi e piccini nella vita di ogni giorno.

  5. Vasco ha sempre detto che tra una vita tranquilla e una vita movimentata preferiva senza alcun dubbio la seconda anche se questa gli avrebbe causato qualche guaio.
    Questo non significa che quella scelta sia la migliore o la più facile in quanto sicuramente è emozionante ma anche pericolosa, però nessuno può decidere al posto di un altro come vivere la sua vita.
    Non sono d’accordo sul discorso che vasco devia le coscienze in quanto senza vasco ci sarebbero stati comunque dei giovani che avrebbero seguito un modello di vita spericolata che esiste all’interno della società, almeno che vasco non sia la causa dell’uso di alcol e/o cocaina.
    Vasco non ha mai detto vivete una vita spericolata ha detto io voglio vivere una vita spericolata e lo ha fatto. Jack

Lascia un commento