Oh, Jimmy!

05/03/1988, Sabato

557b1f57d6e3786c0eb795c0429c23a8.jpgChe delusione.. qualche giorno dopo la piagnucolosa confessione in diretta televisiva del televangelista numero due d’America (il numero 1 è candidato alla Presidenza come abbiam visto…), è venuto fuori che questo Jimmy Swaggart tutto quello che ci faceva insieme a questa prostituta era… niente! In pratica, il nostro Jimmy le dava dei dollarucci per vederla mentre si spogliava.
Tutto qui, direte voi? Si, pare proprio di si…

 

Curioso personaggio, comunque, è anche il cugino del grande Jerry Lee Lewis…. si, proprio lui, quello che aveva sposato una cugina tredicenne!!
Incredibile paese davvero, l’America.

Nel frattempo, l’altro televangelista, il reverendo Pat Robertson, in corsa tra i Repubblicani come candidato alla presidenza USA, visto l’effetto boomerang sulla sua campagna, ha affermato che denuncerà chiunque (mezzi d’informazione, privati cittadini, avversari politici) lo dovesse chiamare ‘televangelista’ (che poi è pressapoco quel che è!)
Curioso mondo, la politica.

Anche da noi non mancano gli scandaletti… si è appena dimesso Nicolazzi dalla segreteria PSDI per lo scandalo carceri d’oro (ndr: pare che la massima pena per i nostri politici sia quella di rinunciare ad una poltrona). Pazzesco, non gli bastava di costruire l’autostrada fino al suo paesello a questo 🙂

 

Video del giorno: non poteva che esserci proprio il buon Jerry Lee Lewis con la sua travolgente Breathless

 

Oh, Jimmy!ultima modifica: 2008-03-05T12:28:59+01:00da 20annifa
Reposta per primo quest’articolo