Preparando le valigie… fugge Vallanzasca

18/07/1987, Sabato

Roba da matti, mentre ero tutto assorto nella preparazione dei bagagli per l’America (partenza domani da Malpensa, ci starò 6 settimane, mica noccioline…), dalla cucina gracchiava eccitata la radiolina di mamma: la notizia riguarda l’evasione 200faf6198acaa5e998d87e879938dd8.jpgdel boss della Comasina, Renato Vallanzasca, il bel Renè, com’era anche noto lo spietato bandito.

Non si sa ancora bene come abbia fatto, ma pare sia scappato attraverso un oblò del traghetto che da Genova doveva portarlo all’Asinara.

E’ caccia all’uomo in tutta Italia.

Per me è un tuffo al cuore, ricordi di dieci anni fa, quando le signore ai giardini, per darti del bandito in maniera spiritosa, ti davano appunto del Vallanzasca.

Comunque a nanna presto oggi, che domani c’è un bel viaggetto in macchina prima di prendere l’aereo per New York. Chissà che non mi trovi proprio il Renatone come vicino di posto! 🙂

 

Video del giorno:  U2I still haven’t found what I’m looking for

Preparando le valigie… fugge Vallanzascaultima modifica: 2007-07-18T04:45:00+02:00da 20annifa
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Preparando le valigie… fugge Vallanzasca

  1. Che tipo di viaggio farai? Io e le mie amiche l’anno prossimo vorremmo fare un viaggio negli states on the road…credo che vedremo la east coast…non vedo l’ora! Mi dovrai raccontare la tua esperienza….e darmi qualche dritta! Ciao Vale

I commenti sono chiusi.