Cicciolini e Pannelloni

06/06/1987, Sabato

Giornata interessante oggi a scuola. Grande dibattito scatenato dal solito comunista sapiens di un anno avanti che, copia dell’Unità vecchia di 3 giorni alla mano (non ho mai capito il perchè di questi arretrati), durante l’intervallo si è messo a pontificare su tutto e tutti.

Un’altra cosa che fatico a capire è come mai ce l’abbiano tanto coi radicali (i “pagliacci, buffoni, servi dei padroni”, etc. etc.) che pure su molti temi civili stanno su posizioni compatibili, se non proprio analoghe.

870bd1288ae84141a7c4e0e7ed3bf024.jpgAstio particolare stavolta per il fatto che è stata candidata Cicciolina alla Camera. Eppure a me sembra una cosa abbastanza simpatica, se dovesse succedere, di certo meno scandalosa di vedere un mafioso sedersi in Parlamento.

Comunque sull’Unità c’era una vignetta simpatica, questa me la sono ritagliata.


Per il resto, ad Educazione Fisica derby combattutissimo A contro B (e ci credo che la classicissima sia un pò sentita… visto anche che a scuola siamo in due sezioni…): è finita con una affermazione per noi della B. Speriamo finisca bene anche l’anno scolastico, visto che si mormora di una maggiore severità da parte dei prof nel dispensare materie a Settembre. Speriamo….

 

Video del giorno: Happy Hour degli Housemartins:
 

Cicciolini e Pannelloniultima modifica: 2007-06-06T01:30:00+02:00da 20annifa
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cicciolini e Pannelloni

I commenti sono chiusi.